Andale Mono Arial Arial Black Book Antiqua Century Gothic Comic Sans MS Comic Sans MS Courier New Georgia Impact Lucida Console Script MT Bold Stencil Tahoma Times New Roman Trebuchet MS Verdana
Andale Mono Arial Arial Black Book Antiqua Century Gothic Comic Sans MS Comic Sans MS Courier New Georgia Impact Lucida Console Script MT Bold Stencil Tahoma Times New Roman Trebuchet MS Verdana
L’ennesima lotta tra bene e male sta per avere inizio. Cinque eroi dovranno recuperare antichi talismani e liberare magie dimenticate per affrontare un pericolo sopito da millenni. Scopri anche tu i segreti e i pericoli che avvolgono…
Carico il fucile, attivo i circuiti neurali, mi sistemo il giubbetto anti-proiettile e salgo la collina. La vista è disarmante: montagne di cadaveri ovunque, case crollate e veicoli in fiamme. Mezzo minuto per scendere fino all'ultimo muro che posso usare come copertura. 5 secondi per memorizzare la strada da percorrere. 2 secondi per prendere fiato e poi...è guerra. Mi hanno individuato, il cannone ha già fatto fuoco. Il silenzio mi avvolge.
"Era proprio necessaria quella strage? Ti avevo detto solo di spaventarli." "Chi muore è molto spaventato".
"L'inferno è svegliarsi ogni mattina senza sapere perchè esisti." ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Prossimamente sui vostri schermi LCD. Un film da non perdere.
L’ennesima lotta tra bene e male sta per avere inizio. Cinque eroi dovranno recuperare antichi talismani e liberare magie dimenticate per affrontare un pericolo sopito da millenni. Scopri anche tu i segreti e i pericoli che avvolgono…