|
Taiba
[MOD]

Piumos@
 Regione: Italy
Prov.: Lecco
Città: Lecco
505 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 15:16:32
|
Ragazzi erano anni che non ridevo coì tanto!  Ringrazio tutti i partecipanti! Ecco qui le foto e i ringraziamenti speciali!

In primis al locale (che non ci rivedrà mai più) per essere stato in grado solo di farci pagare prezzi folli e di non capire (nell'ordine):
1-il nome FeniceNera che è diventato Fenikehklmn (non si capiva una cippa di quello che avevano scritto)
2-che saremmo arrivati a scaglioni, visto che alcuni venivano da lontano
3-che volevamo ordinare un aperitivo da bere prima di cena...si vede che è stata una richiesta troppo difficile!
Quindi il primo grazie va ad Andrea, costretto a improvvisarsi cameriere-barista e inseguire il capo-sala per il locale per fargli capire che volevamo bere qualcosa!
(sorry per la pessima qualità della foto, dannata macchina!)
Immagine:
 118,26 KB
Hedysa per essersi fatta il viaggio fino a qui! E per aver svaligiato il centro dolci!
Immagine:
 124,94 KB
Cristina per sopportare pazientemente Byron e i suoi raccondi sui Griffin!
Immagine:
 116,03 KB
Anche a me per averlo sopportato un po' anche io (non ho idea di cosa mi stesse dicendo ma dalla mia faccia non credo fosse molto interessante! ^_^ ) Immagine:
 115,68 KB
A Fabiola per essere venuta nonostante il ginocchio e per venire sempre con facce brutte in foto!!!!! Ma come fai????? Tanto carina in 3D e poi va che faccia!
Immagine:
 105,85 KB
Alla tavolata dietro di noi per averci insegnato un nuovo saluto fico!
Immagine:
 120,8 KB
A Crazy M che, nonostante tutto, ha promesso che si impegnerà a essere il meno Nerd possibile...altrimenti gli piazzeremo le mani in faccia...appunto!
Immagine:
 118,1 KB
A NKWD che ciha insegnato a LIMONARE DURO!
Immagine:
 118,97 KB
A Kitami per essere sempre bello...
Immagine:
 85,57 KB
...e impossibile da guardare!
Immagine:
 74,13 KB
E a Cent che troverà glitter in macchina, a casa, nel letto, su Kitami nei secoli a venire!!!!
Immagine:
 112,07 KB
A tutta la tavolata per la compagnia e le risate!
Immagine:
 103,54 KB Immagine:
 118,62 KB
E anche a chi ha cantato! Nonostante il locale indatto, la base inadatta, le luci inadatte e la canzone inadatta al alocale! L'unica decente dopo canzoni allucinanti strappamutande!
Immagine:
 83,6 KB
Spero che chi abbia altre foto le metta! Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Vorrei che abitassimo più vicini per trovarci più spesso! Grazie in special modo per i "nuovi": Andrea, Marta e Varinia...spero che non vi abbiamo spaventato troppo e di rivedervi presto! Una menzione a Fair che è riuscito a far innamorare di lui due nonne a fine serata! Sei sempre un grande! ^_^
|
"Le modelle taglia 40 sono fatte per essere vestite...noi dalla 46 in su per essere spogliate!" Geppi Cucciari
"Anche un maialino sà arrampicarsi su un albero quando viene adulato!" (Odate Buda)
"Credersi felice vuol dire esserlo, ritenersi infelice significa diventarlo."
"Guarda piuttosto che stare con un TeleTubbies, Tinky Winky, psicolabile come te...preferisco stare da sola..." Geppi Cucciari |
|