www.fenicenera.net

www.fenicenera.net
[ Home | Forum | Registrati | Msg privati | Chat | Utenti | Download | Siti amici | Gallery | Cerca | FAQ ]
[ Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Sondaggi Attivi ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 OFF TOPIC
 SONDAGGI
 Raduno Feniceo 2010!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Hedysa
Admin Bionda e Svampita

Elfa

Regione: Italy
Prov.: Prato
Città: Prato

1108 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 15:55:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hedysa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hedysa  Clicca per vedere il contatto Skype di Hedysa Invia a Hedysa un Messaggio Privato
Sondaggio:
La domanda è la solita...in attesa della risposta del luogo arcano in cui si terrà il raduno feniceo 2010!
Ci venite o no a sto raduno????
Ovviamente sono invitate fidanzate/i e gente simpatica varia ed eventuale...
Psssss....non lo dite allo staff...ma vi do un anteprima...si farà il 5 e 6 di giugnooo.... ;) shhhhhhhh sennò chi le sente Taiba e BlackBox... ;)

Lascio dei bacetti sparsi...li prenda chi vuole! ;)
Ps. Non sono vendibili separatamente!

Risultati:
Si!Ma certo...che domande...   [71%] 12 voti
No... figurati se ne ho voglia...   [18%] 3 voti
Io sono sempre il solito indeciso ma comunicherò tutto in tempo giuringiurello!!!   [12%] 2 voti

Stato del Sondaggio: Aperto  »»   Voti Totali: 17 contati  »»   Ultimo Voto: 10/06/2010 13:55:28 

Dei, datemi la SERENITÀ di accettare le cose che non posso cambiare,il CORAGGIO di cambiare quelle che posso e la SAGGEZZA di comprenderne la differenza...se poi mi fornite anche un fidanzato decente...

Hedysa
Admin Bionda e Svampita

Elfa

1108 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 16:04:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hedysa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hedysa  Clicca per vedere il contatto Skype di Hedysa Invia a Hedysa un Messaggio Privato
Io ho votato si, certo, ma che domande... :)
Segnalo che il voto qui è solo per fare una previsione...non è vincolante il si o no...è solo per fare una stima di un numero approssimativo. Però insomma...se siete sicuri di non poter venire non cliccate si e viceversa... ci siamo intesi! ;)

Dei, datemi la SERENITÀ di accettare le cose che non posso cambiare,il CORAGGIO di cambiare quelle che posso e la SAGGEZZA di comprenderne la differenza...se poi mi fornite anche un fidanzato decente...
Torna all'inizio della Pagina

Taiba
[MOD]

Piumos@

Prov.: Lecco
Città: Lecco

505 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 16:07:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Taiba Invia a Taiba un Messaggio Privato
Potrei mai mancare????? Ma se mi porto Crazy M e Blackbox siamo sicuri che possano essere considerati "gente simpatica varia ed eventuale"???????????

"Le modelle taglia 40 sono fatte per essere vestite...noi dalla 46 in su per essere spogliate!" Geppi Cucciari

"Anche un maialino sà arrampicarsi su un albero quando viene adulato!" (Odate Buda)

"Credersi felice vuol dire esserlo, ritenersi infelice significa diventarlo."

"Guarda piuttosto che stare con un TeleTubbies, Tinky Winky, psicolabile come te...preferisco stare da sola..." Geppi Cucciari

Hedysa
Admin Bionda e Svampita

Elfa

1108 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 16:09:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hedysa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hedysa  Clicca per vedere il contatto Skype di Hedysa Invia a Hedysa un Messaggio Privato
Purtroppo loro sono iscritti...possono venire anche se sono gente pesante ed indesiderata...che ci vuoi fare? Menomale che ci siamo noi Taiba cara! :D
Ps... prima che mi decapitino...SCHERZOOOOOO!!!!

Uzedh
Mucchietto di cenere

No More Clueless

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: LsS

83 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 16:13:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Uzedh  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Uzedh Invia a Uzedh un Messaggio Privato
Io purtroppo, come al solito, devo vedermela con impegni del cavolo e lavoro...ma spero di esserci anche quest'anno!!!!! :D

CrazyM
[Tech] Rubik Cube Lamer

Coder

231 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 19:04:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CrazyM Invia a CrazyM un Messaggio Privato
Bella io ci sono!!!!

TECNICO UFFICIALE FENICENERA.NET

Hedysa
Admin Bionda e Svampita

Elfa

1108 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 00:32:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hedysa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hedysa  Clicca per vedere il contatto Skype di Hedysa Invia a Hedysa un Messaggio Privato
Mirkino...Andrea è dei nostri?

Rincewind
[Master]

Prov.: Como
Città: Musso

590 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 08:41:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rincewind Invia a Rincewind un Messaggio Privato
Presente... molto probabilmente senza Varinia al seguito.

Si accettano prenotazioni per un passaggio in macchina.

L’ennesima lotta tra bene e male sta per avere inizio. Cinque eroi dovranno recuperare antichi talismani e liberare magie dimenticate per affrontare un pericolo sopito da millenni. Scopri anche tu i segreti e i pericoli che avvolgono…

Taiba
[MOD]

Piumos@

505 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 11:37:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Taiba Invia a Taiba un Messaggio Privato
Uzedh ha scritto:

Io purtroppo, come al solito, devo vedermela con impegni del cavolo e lavoro...ma spero di esserci anche quest'anno!!!!! :D

Daiiiiiiiiiiiiii devi venireeeeeeeeeeee!

Ovvio che Andrea è dei nostri...è pure iscritto da qualche parte alla Fenicenera! ^_^

"Le modelle taglia 40 sono fatte per essere vestite...noi dalla 46 in su per essere spogliate!" Geppi Cucciari

"Anche un maialino sà arrampicarsi su un albero quando viene adulato!" (Odate Buda)

"Guarda piuttosto che stare con un TeleTubbies, Tinky Winky, psicolabile come te...preferisco stare da sola..." Geppi Cucciari

Discepolo di Garl
Fenice Giovane

Città: Bytopia

153 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 21:30:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Discepolo di Garl  Clicca per vedere il contatto Skype di Discepolo di Garl Invia a Discepolo di Garl un Messaggio Privato
Salve, non sono morto, ho solo pochissimo tempo libero, però vi giuro, che guardo spessissimo il forum e vi penso altrettanto frequentemente.

Sarei felicissimo di partecipare al raduno come ogni anno ormai, quindi ho votato si certo!

p.s. grazie Rincewind per l'sms

Il re dei Lurker.
Da un po' DiscepolodiGarl-Shadownet... mi sento un borg...

Taiba
[MOD]

Piumos@

505 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 14:18:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Taiba Invia a Taiba un Messaggio Privato
E vai! ^_^

shadownet
Fenice Giovane

184 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 19:37:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shadownet Invia a shadownet un Messaggio Privato
Ringrazio Rince che mi ha avviso per l'sms .
Pure io sono vivo e vegeto (nel senso che sto vegetando al sole facendo una ottima fotosintesi clorofilliana); per il raduno mi son messo in forse visto che devo vedere se per quella data avrò eventuali impegni di lavoro o meno

E gli uomini vollero le tenebre piuttosto che la luce.
Giovanni, III, 19

Taiba
[MOD]

Piumos@

505 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 10:25:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Taiba Invia a Taiba un Messaggio Privato
Speriamo tu sia libero daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

umbro
Pulcino

Città: Torino/Milano

143 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 17:26:39  Mostra Profilo Invia a umbro un Messaggio Privato
Anche io sono stato avvertito dall'sms rinceriano ( a proposito grazie, non ho potuto risponderti perchè non ho ancora ricaricato...), ma come già l'anno scorso purtroppo mi avete beccato nel weekend lungo che mi prendo con la mia dolce metà... Se gli mettono turno in ospedale potrei esserci ma lo saprò all'ultimo e quindi mi sa che non se ne fa niente...
Ciao,
Umbro

KitamiBurzum
[MOD] ChieriConte di Pollon

Conte

Regione: Burkina Faso (Upper Volta)
Prov.: Varese
Città: Golasecca

1013 Messaggi

Inserito il - 16/04/2010 : 13:33:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KitamiBurzum  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KitamiBurzum Invia a KitamiBurzum un Messaggio Privato
Kitami c'è, e vi saluta tutti!

Sigil Rules, Union Sucks

- You Gotta Fight - For Your Right - TO PAAAAAARTYYY

La felicità non è felicità, senza una capra che suona il violino.
-Notting Hill-

Taiba
[MOD]

Piumos@

505 Messaggi

Inserito il - 16/04/2010 : 14:14:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Taiba Invia a Taiba un Messaggio Privato
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Dai dai sotto a chi tocca...fate girare la voce!

Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

www.fenicenera.net © 2000-07 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,53 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000