| Autore |
Discussione  |
|
Hedysa
Admin Bionda e Svampita

Elfa
 Regione: Italy
Prov.: Prato
Città: Prato
1108 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2010 : 15:55:49
|
Sondaggio:
La domanda è la solita...in attesa della risposta del luogo arcano in cui si terrà il raduno feniceo 2010! Ci venite o no a sto raduno???? Ovviamente sono invitate fidanzate/i e gente simpatica varia ed eventuale... Psssss....non lo dite allo staff...ma vi do un anteprima...si farà il 5 e 6 di giugnooo.... ;) shhhhhhhh sennò chi le sente Taiba e BlackBox... ;)
Lascio dei bacetti sparsi...li prenda chi vuole! ;) Ps. Non sono vendibili separatamente!
|
| Risultati: |
| Si!Ma certo...che domande... |
[71%] |
12 voti |
| No... figurati se ne ho voglia... |
[18%] |
3 voti |
| Io sono sempre il solito indeciso ma comunicherò tutto in tempo giuringiurello!!! |
[12%] |
2 voti |
|
Stato del Sondaggio:
Aperto »» |
Voti Totali: 17 contati »» |
Ultimo Voto:
10/06/2010 13:55:28 |
|
|
Dei, datemi la SERENITÀ di accettare le cose che non posso cambiare,il CORAGGIO di cambiare quelle che posso e la SAGGEZZA di comprenderne la differenza...se poi mi fornite anche un fidanzato decente... |
|
|
Hedysa
Admin Bionda e Svampita

Elfa

1108 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2010 : 16:04:34
|
Io ho votato si, certo, ma che domande... :) Segnalo che il voto qui è solo per fare una previsione...non è vincolante il si o no...è solo per fare una stima di un numero approssimativo. Però insomma...se siete sicuri di non poter venire non cliccate si e viceversa... ci siamo intesi! ;) |
Dei, datemi la SERENITÀ di accettare le cose che non posso cambiare,il CORAGGIO di cambiare quelle che posso e la SAGGEZZA di comprenderne la differenza...se poi mi fornite anche un fidanzato decente... |
 |
|
|
Taiba
[MOD]

Piumos@

Prov.: Lecco
Città: Lecco
505 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2010 : 16:07:18
|
Potrei mai mancare????? Ma se mi porto Crazy M e Blackbox siamo sicuri che possano essere considerati "gente simpatica varia ed eventuale"???????????  |
"Le modelle taglia 40 sono fatte per essere vestite...noi dalla 46 in su per essere spogliate!" Geppi Cucciari
"Anche un maialino sà arrampicarsi su un albero quando viene adulato!" (Odate Buda)
"Credersi felice vuol dire esserlo, ritenersi infelice significa diventarlo."
"Guarda piuttosto che stare con un TeleTubbies, Tinky Winky, psicolabile come te...preferisco stare da sola..." Geppi Cucciari |
 |
|
|
Hedysa
Admin Bionda e Svampita

Elfa

1108 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2010 : 16:09:52
|
Purtroppo loro sono iscritti...possono venire anche se sono gente pesante ed indesiderata...che ci vuoi fare? Menomale che ci siamo noi Taiba cara! :D Ps... prima che mi decapitino...SCHERZOOOOOO!!!! |
 |
|
|
Uzedh
Mucchietto di cenere
No More Clueless

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: LsS
83 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2010 : 16:13:12
|
| Io purtroppo, come al solito, devo vedermela con impegni del cavolo e lavoro...ma spero di esserci anche quest'anno!!!!! :D |
 |
|
|
CrazyM
[Tech] Rubik Cube Lamer

Coder

231 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2010 : 19:04:09
|
| Bella io ci sono!!!! |
TECNICO UFFICIALE FENICENERA.NET  |
 |
|
|
Hedysa
Admin Bionda e Svampita

Elfa

1108 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2010 : 00:32:13
|
| Mirkino...Andrea è dei nostri? |
 |
|
|
Rincewind
[Master]

Prov.: Como
Città: Musso
590 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2010 : 08:41:25
|
Presente... molto probabilmente senza Varinia al seguito.
Si accettano prenotazioni per un passaggio in macchina.
|
L’ennesima lotta tra bene e male sta per avere inizio. Cinque eroi dovranno recuperare antichi talismani e liberare magie dimenticate per affrontare un pericolo sopito da millenni. Scopri anche tu i segreti e i pericoli che avvolgono…
|
 |
|
|
Taiba
[MOD]

Piumos@

505 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2010 : 11:37:10
|
| Uzedh ha scritto:
Io purtroppo, come al solito, devo vedermela con impegni del cavolo e lavoro...ma spero di esserci anche quest'anno!!!!! :D
|
Daiiiiiiiiiiiiii devi venireeeeeeeeeeee!
Ovvio che Andrea è dei nostri...è pure iscritto da qualche parte alla Fenicenera! ^_^ |
"Le modelle taglia 40 sono fatte per essere vestite...noi dalla 46 in su per essere spogliate!" Geppi Cucciari
"Anche un maialino sà arrampicarsi su un albero quando viene adulato!" (Odate Buda)
"Guarda piuttosto che stare con un TeleTubbies, Tinky Winky, psicolabile come te...preferisco stare da sola..." Geppi Cucciari |
 |
|
|
Discepolo di Garl
Fenice Giovane

Città: Bytopia
153 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2010 : 21:30:09
|
Salve, non sono morto, ho solo pochissimo tempo libero, però vi giuro, che guardo spessissimo il forum e vi penso altrettanto frequentemente.
Sarei felicissimo di partecipare al raduno come ogni anno ormai, quindi ho votato si certo!
p.s. grazie Rincewind per l'sms |
Il re dei Lurker. Da un po' DiscepolodiGarl-Shadownet... mi sento un borg... |
 |
|
|
Taiba
[MOD]

Piumos@

505 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2010 : 14:18:28
|
| E vai! ^_^ |
 |
|
|
shadownet
Fenice Giovane

184 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2010 : 19:37:20
|
Ringrazio Rince che mi ha avviso per l'sms . Pure io sono vivo e vegeto (nel senso che sto vegetando al sole facendo una ottima fotosintesi clorofilliana); per il raduno mi son messo in forse visto che devo vedere se per quella data avrò eventuali impegni di lavoro o meno  |
E gli uomini vollero le tenebre piuttosto che la luce. Giovanni, III, 19 |
 |
|
|
Taiba
[MOD]

Piumos@

505 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2010 : 10:25:30
|
| Speriamo tu sia libero daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
umbro
Pulcino

Città: Torino/Milano
143 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2010 : 17:26:39
|
Anche io sono stato avvertito dall'sms rinceriano ( a proposito grazie, non ho potuto risponderti perchè non ho ancora ricaricato...), ma come già l'anno scorso purtroppo mi avete beccato nel weekend lungo che mi prendo con la mia dolce metà... Se gli mettono turno in ospedale potrei esserci ma lo saprò all'ultimo e quindi mi sa che non se ne fa niente... Ciao, Umbro |
 |
|
|
KitamiBurzum
[MOD] ChieriConte di Pollon

Conte

Regione: Burkina Faso (Upper Volta)
Prov.: Varese
Città: Golasecca
1013 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 13:33:10
|
| Kitami c'è, e vi saluta tutti! |
Sigil Rules, Union Sucks
- You Gotta Fight - For Your Right - TO PAAAAAARTYYY
La felicità non è felicità, senza una capra che suona il violino. -Notting Hill-
|
 |
|
|
Taiba
[MOD]

Piumos@

505 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 14:14:10
|
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Dai dai sotto a chi tocca...fate girare la voce! |
 |
|
Discussione  |
|